UeD, Giulia Cavaglia ha scelto Manuel: la reazione di Giulio

31 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
UeD, Giulia Cavaglia ha scelto Manuel: la reazione di Giulio

Giulia Cavaglia ha scelto Manuel Galiano a Uomini e Donne

Si è concluso oggi 31 maggio il percorso di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Giulia ha scelto Manuel Galiano, al corteggiatore ha detto di averle insegnato moltissime cose durante il loro percorso in trasmissione. Ha poi concluso il suo discorso dicendo: “Ad oggi penso di voler togliere ogni tipo di barriera e credere in noi, quindi tu sei la mia scelta.” I due, visibilmente emozionati e al settimo cielo si sono abbracciati e baciati con passione, felici di lasciare insieme la trasmissione.

Prima di comunicare a Manuel di essere la sua scelta, la Cavaglia ha dovuto dire a Giulio Raselli i motivi che l’hanno spinta a non sceglierlo. Tra le tante cose ha detto: “Eri una persona altalenante ma hai fatto di tutto per farmi capire che eri cambiato.”

La tronista ha aggiunto: “Mi hanno spinto a non sceglierti tante cose: ho tanta voglia di averti con me ma se mi vedo dentro non riesco a vederti in un modo diverso che non sia chimica. Hai fatto mille gesti per me e anche io li ho fatti e col cuore. Non riesco a sentirti dentro, non riesco a vederti nella mia vita al di fuori. Sei un bel ragazzo, intelligente, hai cuore, spero che tu possa non odiarmi“.

Giulio Raselli dopo il discorso di Giulia Cavaglia è apparso davvero deluso e dispiaciuto. Alla tronista ha detto: “Non ti odio però quello che mi fa star male è aver dato davvero tutto. E non mi capita spesso per come sono fatto. Mi piacevi! Ho cercato di allentare il mio carattere e di cambiarlo e l’ho fatto solo per te. Mi dispiace da morire e non mi va di fare scenate“.

Nonostante tutto Giulio ha augurato alla Cavaglia di essere felice e di stare bene con Manuel fuori dalla trasmissione. Il corteggiatore ha infatti concluso dicendo: “Ti auguro tanto bene con Manuel che senza dubbio ti dirà di sì e sono sicuro che fuori starete molto bene“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui