Uomini e Donne, Federico Gregucci e Clarissa Marchese si sono sposati

31 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Federico Gregucci e Clarissa Marchese si sono sposati

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono sposati

Ad attirare l’attenzione del gossip negli ultimi giorni Federico Gregucci Clarissa Marchese, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.Federico Gregucci e Clarissa Marchese

I due si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne circa due anni fa, da quel momento non si sono più separati. Poco dopo l’inizio della loro storia d’amore si sono trasferiti insieme a Miami dove hanno iniziato a convivere. Ieri 30 maggio si sono giurati amore eterno diventando marito e moglie.

Clarissa Marchese Federico Gregucci si sono sposati al Duomo di Capua, i due si sarebbero dovuti sposare all’Abbazia di Sant’Angelo in Formis ma hanno avuto un problema il giorno prima delle nozze. A svelarlo è stata proprio l’ex tronista sul suo profilo Instagram, ai suoi tantissimi fan ha spiegato: “Io sono… Non vi dico in che condizioni! Vi voglio dire una cosa, è cambiata la chiesa. Avete presente il problemino di ieri? Mi hanno cancellato la chiesa il giorno prima, non mi dite niente”.

Per il giorno più importante della sua vita la Marchese ha indossato un ricamato abito bianco a sirena, con una profonda scollatura, l’abito era arricchito da un lungo velo di pizzo. Federico Gregucci ha invece optato per un classico vestito nero da sposo.

Tantissimi volti noti di Uomini e Donne hanno partecipato alle nozze di Clarissa Marchese Federico Gregucci, tra questi anche Maria De Filippi era presente al matrimonio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui