Lun. Lug 26th, 2021
Antonio Moriconi

Antonio Moriconi ha dimenticato Teresa, l’ex corteggiatore ha voglia di innamorarsi

Si torna a parlare di Antonio Moriconi, ex corteggiatore al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Per mesi il ragazzo ha corteggiato Teresa Langella Uomini e Donne, alla fine però la tronista ha deciso di scegliere Andrea Dal Corso. Dopo il programma è tornato alla sua quotidianità, intervistato da Uomini e Donne Magazine ha detto: “Finito II programma ho ripreso in mano la mia vita di sempre. Ora sono impegnato con un corso di sci per diventare allenatore di secondo livello e a giugno avrò l’esame finale. Mi sto dedicando a quello che mi è sempre piaciuto fare.”

Dopo Uomini e Donne l’ex corteggiatore continua ad essere molto amato e seguito sui social. In merito a ciò ha detto: “Dopo la mia frequentazione con Teresa tante persone hanno iniziato a seguirmi e a curiosare un po’ di più nella mia vita. Si sono aperte anche nuove strade professionali e mi è arrivata qualche proposta nel campo della moda. Un’opportunità che ho colto, ma che non fa parte dei miei obbiettivi principali.”

Antonio Moriconi all’inizio era davvero molto timido a Uomini e Donne, con il passare del tempo però è riuscito a mettere da parte la sua timidezza. Lui stesso ha detto: “Diventare un personaggio pubblico alla lunga ti aiuta a fare pace con un po’ di insicurezze. Quando ti ritrovi costantemente sotto la pressione delle telecamere acquisisci un pizzico di sicurezza e tranquillità in più rispetto la tuo modo di essere.”

L’ex corteggiatore dopo Uomini e Donne ha ritrovato l’amore? A questa domanda ha risposto: “Ebbene no! Sono ancora single. A Uomini e Donne si vivono emozioni veramente forti: hai l‘opportunità di conoscere una ragazza in maniera molto diversa da come avviene fuori. Ti scopri piano piano, condividi del tempo insieme e questo ti lega in modo forte sul piano affettivo.”

Antonio Moriconi ha aggiunto: “Fuori è difficile ritrovare le stesse sensazioni e provare quella scossa elettrizzante. Ho iniziato delle frequentazioni, ma nessuna fino a oggi mi ha lasciato quello che speravo. Spero di incontrare presto una donna che mi faccia girare la testa.”

L’ex corteggiatore non soffre più per Teresa Langella, ad oggi spera di incontrare la persona giusta e innamorarsi. In merito all’esperienza vissuta a Uomini e Donne ha detto: “E stata un’esperienza forte, bella, che mi ha permesso di crescere sotto tanti aspetti e di stringere legami con persone meravigliose. Certo, mi sarebbe piaciuto arrivare al lieto fine, ma sono riuscito a fare pace con questo epilogo.”

Antonio Moriconi accetterebbe il trono se la redazione glielo proponesse. Lui stesso ha concluso dicendo: “Sarebbe sicuramente una grossa opportunità. L‘essere su quel trono ti dà la possibilità di trovare davvero ciò che vuoi: arrivano a corteggiarti tantissime ragazze a puoi realmente incontrare la persona giusta. Per cui, perché no?! Se me lo dovessero proporre, direi di sì.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!