Gio. Lug 29th, 2021
Giulio Raselli

Giulio Raselli si sfoga dopo la scelta di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne

È andata in onda ieri la scelta di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, la tronista ha scelto Manuel Galiano, a Giulio Raselli ha spiegato che non riusciva a sentirlo dentro, non riusciva ad immaginarlo accanto a lei fuori dalla trasmissione.

Dopo la scelta Giulio, visibilmente deluso e triste, si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Queste le sue parole: “Dire che mi sento preso in giro? Non è così, è il contrario. Sono contento del percorso che ho fatto, nonostante tutto. Mi sono reso conto che per chi voglio realmente riesco a cambiare, anche se mi è sempre stato difficile”.

L’ex corteggiatore ha aggiunto: “La cosa più importante per me, a questo punto per me visto che Giulia ha scelto, mi rendo conto che per chi provo un trasporto importante, come era per Giulia sono sincero, riesco a limare alcuni lati del mio carattere per andare incontro alle esigenze della persona. Sono contento per questo. Spero che le sia arrivato, ma ormai conta poco”.

Giulio Raselli per mesi ha corteggiato Giulia Cavaglia, nonostante non sia stato lui la scelta non pensa di aver perso solo tempo. Lui stesso ha detto: “Non sono assolutamente buttati i tre mesi, perché ho conosciuto una bella persona. Però ti rendi conto che poi effettivamente a oggi non è servito a niente e un po’ ci rimani… Ho fatto tutto quello che ho fatto, lei ha fatto tutto quello che ha fatto però alla fine le è arrivata l’altra persona. Mi dispiace. Mi dispiace perché c’è stato un momento del percorso in cui veramente l’ho sentita mia. È quello che non riesco a capire, forse in questo momento non dovrei capire ma sono fatto così caratterialmente. Quando tornavo a casa la sentivo mia, invece non era così”.

E ancora: “Con questo non sto dicendo che Giulia abbia mentito, assolutamente. Mai lo direi, perché non è vero. L’ho vissuta. Fare questo percorso e non uscire con lei sinceramente mi dispiace tanto. Non abbiamo la possibilità di capirci al di fuori ancora di più.”

Giulio Raselli ha concluso dicendo: “Ero assolutamente convinto che Manuel provasse un sentimento, non l’ho mai negato e l’ho sempre detto anche a lei. Quindi nonostante tutto sono contento per loro. Contento è un parolone, però so che potranno viversi una storia tranquilla. È arrivata alla fine con due persone che veramente le volevano bene”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!