Lun. Lug 26th, 2021
Gennaro Lillio e Francesca De Andrè

Francesca De Andrè  commossa dalle parole di Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono sempre più vicini al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Poche ore il gieffino ha fatto commuovere la De Andrè con le sue parole. Gennaro è convinto che ciò di cui lei ha bisogno e che le manca è solo l’amore. Lillio parlando della sua infanzia ha detto: “Io mi reputo molto più fortunato di te nel percorso che ho avuto della mia infanzia, nonostante sono stato molto sfortunato sotto altre cose. Io ho ricevuto tanto amore, sono stato sfortunato sotto tante cose, come bambino, a livello economico, a livello di tante cose però sono stato fortunato in una cosa: l’amore.”

Gennaro Lillio ha aggiunto: “Io ho avuto tanto amore, da mia madre e da mia nonna. L’amore ti cambia la vita, con i soldi, senza soldi, in un posto brutto…l’amore è l’unica cosa che ti salva e io quello l’ho avuto. Mentre, invece, io so che a te quello è mancato. Quando una volta ti ho abbracciato ti ho detto che tu hai bisogno di tanto amore e tanto affetto perché io lo so e lo sento. Sarà proprio la cosa che ti farà stare bene e ti renderà anche più tranquilla come persona.”

E ancora: “L’amore che riceverai compenserà quello che hai dentro. Non sono i soldi, non è la fama, non è il lavoro né lo spettacolo ma solo l’amore. Quando avrai quello avrai tutto e sarai completa.

Gennaro Lillio pensa che Francesca De Andrè abbia bisogno di amore e affetto nella sua vita, per questo le è stato vicino nella casa più spiata d’Italia. Lui stesso ha aggiunto: “Io l’ho avvertito il tuo vuoto, la tua sensibilità, quel tuo essere forte da una parte per coprire ciò che ti manca.”

Mentre il ragazzo parlava Francesca De Andrè non è riuscita a trattenere le lacrime, lui le ha anche detto che è sicuro che lei sarà una bella mamma. I due si sono poi lasciati andare a coccole e tenerezze.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!