Gio. Lug 29th, 2021
Gennaro Lillio

Gennaro Lillio riceve un’altra sorpresa dalla sorella Maria

Si torna a parlare di Gennaro Lillio, finalista del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante la semifinale del reality, andata in onda ieri 3 giugno, il gieffino ha ricevuto un’altra sorpresa dalla sorella Maria.

La ragazza la scorsa settimana gli aveva scritto una lettera per dire a lui e al fratello che vorrebbe averli nella sua vita. Maria ha apprezzato molto la loro reazione ed è per questo che ha scritto una nuova lettera per i suoi fratelli. Queste le sue parole: “Siamo uguali. Sono fiera di te. Ciao Gennaro, eccomi qua. Ho tutta una vita da raccontarti e voglio iniziare parlando di lunedì scorso. Mi sono tanto emozionata vedendo te e Guido. Mi sentivo con voi e ora voglio sapere tutto di voi.”

La sorella di Gennaro Lillio sta seguendo il suo percorso nella casa più spiata d’Italia e non vede l’ora di incontrare lui e Guido. Lei stessa ha aggiunto: “Sai, Gennaro, ti ho visto al Gf tutti i giorni, ho visto come sei fatto. Volevo un fratello che avrebbe potuto farmi da guida, mi è mancato un fratello col quale confidarmi, che mi avrebbe potuto portare a danza”.

E ancora: “Io ho un desiderio: voglio crescere insieme a voi, non sprechiamo quest’occasione. Ti auguro una buona finale e promettimi di non lasciarmi più. Un bacione da tua sorella”. Gennaro Lillio dopo aver letto la lettera ha detto: “Noi non abbiamo colpe, ma recupereremo sicuramente. Mi hai regalato questo rosario, che in passato ti aveva dato tanta forza”.

Il gieffino ha poi concluso dicendo: “Con mio padre devo chiarire dei punti importanti fuori dal Grande Fratello. Io sarò un padre migliore un giorno”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!