Mer. Giu 23rd, 2021
Luisa Corna

Luisa Corna e Stefano si sposano, ecco cosa ha detto la cantante a Storie Italiane

Luisa Corna è tornata a parlare delle sue future nozze con il compagno Stefano Giovino, un ufficiale dei Carabinieri più giovane di lei di 15 anni.

La cantante a Domenica In aveva già annunciato che il compagno le ha chiesto di sposarlo, la Corna ha confermato che il matrimonio ci sarà a Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele su Rai 1, nella puntata andata in onda oggi 4 giugno.

Luisa Corna non ha parlato molto del suo fidanzato, questo è ciò che ha detto in merito all’uomo che presto sposerà: “Sono cinque anni che stiamo insiemeLui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me“.

La cantante e il suo compagno non hanno ancora scelto la data del loro matrimonio, alla conduttrice ha infatti svelato: “La proposta di matrimonio è arrivata, la risposta è stata positiva. Ma ancora dobbiamo decidere quando. Magari l’anno prossimo ma ancora non abbiamo deciso nulla.

L’unica cosa certa è che le nozze si celebreranno, i due ad oggi non hanno però iniziato ad organizzare l’importante evento. Luisa Corna alla conduttrice ha raccontato che Stefano le ha fatto la proposta il giorno del loro anniversario, ha anche specificato che l’uomo non si è messo in ginocchio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!