Ambra Lombardo torna a parlare di Chicco: “Sono cotta a puntino”

5 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Ambra Lombardo torna a parlare di Chicco: “Sono cotta a puntino”

Chicco Nalli e Ambra Lombardo non hanno dormito insieme dopo il GF

Si torna a parlare di Chicco Nalli Ambra Lombardo, coppia nata al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

I due nella casa più spiata d’Italia hanno capito subito che tra loro stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. La Lombardo dopo il reality è tornata single, dopodiché ha confessato a Nalli ciò che prova per lui. Durante la diretta di lunedì 3 giugno Ambra Lombardo è rientrata nella casa e ha fatto una bellissima sorpresa a Chicco, i due si sono subito lasciati travolgere dalla passione.

Il percorso di Chicco Nalli nella casa più spiata d’Italia si è concluso pochi giorni fa, lui e Ambra sono finalmente liberi di viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. L’ex gieffina è stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda ieri 4 giugno, dove è tornata a parlare del suo rapporto con Chicco.

Ambra ha chiaramente detto di sentirsi la fidanzata di Nalli. I due hanno passato la notte insieme dopo l’eliminazione di Chicco al Grande Fratello 16? A questa domanda l’ex gieffina ha risposto: “Ci siamo lasciati, come Romeo e Giulietta, al sorgere dell’alba, nel senso che ci siamo scritti fino alle otto di stamattina. Sono cotta a puntino”. 

I due non hanno quindi dormito nella stessa stanza, ma si sono scambiati dei messaggi per tutta la notte. Entrambi sembrano essere davvero molto presi, tra loro durerà? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui