Lun. Lug 26th, 2021
Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi annuncia la fine della sua relazione con Francesco Monte

Giulia Salemi Francesco Monte si sono lasciati, a confermare la fine della loro bellissima storia d’amore è stata l’ex gieffina su Instagram.

La Salemi ai suoi tantissimi fan ha lasciato intendere di essere davvero triste in questo momento, sperava davvero in un lieto fine che però non c’è stato. Ai suoi tantissimi fan ha svelato: “Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe. Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima. L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà.”

E ancora: “La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno. E’ così che finiscono gli amori. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare.”

Giulia Salemi ha aggiunto: “Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine.”

L’ex fidanzata di Francesco Monte sta male ma grazie al sostegno e all’affetto delle persone più care proverà ad andare avanti. Lei stessa ha detto: “Senti freddo, un vuoto dentro ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore. Pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!