Ludovica Valli svela: “Io e Federico non stiamo più insieme”

6 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Ludovica Valli svela: “Io e Federico non stiamo più insieme”

Ludovica Valli di nuovo single, la storia d’amore con Federico è finita

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ludovica Valli, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Valli sembrava aver trovato l’amore, lei e Federico sui social si mostravano sempre più innamorati e complici, le cose tra loro però sono cambiate. I due si sono lasciati, a confermarlo è stata l’ex tronista sul suo profilo Instagram.

Ludovica Valli ha pubblicato un lungo messaggio per rivelare ai suoi tantissimi fan di essere di nuovo single. Tra le tante cose ha detto: “Sapete che cerco di portarvi dentro la mia vita il più possibile, facendovi vivere cose belle e altre meno belle, ma la vita privata, quella che non vedete qui sopra, quella è solo mia. Sono del parere che ognuno fa della vita propria ciò che vuole e io scelgo di tenere per me alcune cose e molte scelte.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Devo molto a voi, sono grata a chi mi segue da tanto e da tanto mi fa compagnia e ha appoggiato o anche osteggiato alcune mie scelte. Ci sono situazione che però, soprattutto rispettando i tempi di tutti e tutte le persone coinvolte, scelgo di non condividere con voi. Non per cattiveria ma per pura educazione verso il prossimo. Sono fuoco e fiamme e sapete che questo aspetto di me traspare sempre, qualcosa si è spento però.”

E ancora: Io e Federico non stiamo più insieme. Se lo dico ora è solo perché mi sembra il momento opportuno. Il fuoco e le fiamme di cui vi parlavo sono i miei sentimenti e la mia sensibilità. Io sono quella che ride nonostante tutto ma che sta anche male. Siamo fatti di carne, ossa e sensazioni e spesso proprio queste sensazioni vanno metabolizzate e poi esternate.”

Ludovica Valli ha poi concluso dicendo: A chi si farà strane idee sul come, quando, perché e chi è stato rispondo già che siamo 2 persone maggiorenni e mature che hanno preso strade diverse. Non abbiamo il bisogno di farci la
guerra ma di rispettarci e lasciarci libero di fare il nostro percorso da soli o con chi vorremo al nostro fianco un giorno.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui