Mer. Giu 23rd, 2021
Clarissa Marchese

Clarissa Marchese si scusa ancora con i fan dopo il suo sfogo esagerato

Si continua a parlare di Clarissa Marchese, divenuta nota per aver partecipato nei panni di tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Lo scorso 30 maggio l’ex tronista e Federico Gregucci sono convolati a nozze, oltre ai messaggi di auguri e ai cmplimenti i due hanno ricevuto non poche critiche sui social. L’ex tronista dopo aver letto insulti e critiche è sbottata pesantemente sul suo profilo Instagram, facendo scoppiare una vera e propria polemica sul web.

La Marchese si è subito resa conto di aver esagerato con il suo sfogo e ha chiesto scusa, ma in quel momento aveva bisogno di sfogarsi e non ha dato molto peso alle parole che stava scrivendo. Intervistata da Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ci ha tenuto a scusarsi ancora una volta con i suoi tantissimi fan.

Tra le tante cose, Clarissa Marchese ha detto: “Ho scritto uno sfogo di cui mi sono subito pentita. Ammetto che era una frecciatina di cattivo gusto ma mirata verso quelle persone crudeli che sono sui social solo per insultare. È stato criticato il mio vestito, ho voluto spiegare il mio punto di vista. Sono stata impulsiva, lo riconosco.”

L’ex tronista ha aggiunto: “Ho accumulato tanto stress e quando mi hanno attaccata non avevo una corazza di ferro spessa venti centimetri per farmi scivolare tutto addosso. Non è così purtroppo, siamo fatti di carne e ossa… Spero che le persone lo capiscano.”

Clarissa Marchese ha concluso dicendo: “Il matrimonio doveva essere diverso: una parte della festa avrebbe dovuto svolgersi all’aperto ma il tempo non l’ha permesso. All’interno della chiesa poi c’era molto rumore, c’erano tantissime persone, e all’inizio ero abbastanza scossa da tutti questi contrattempi.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!