Gio. Lug 29th, 2021
Klaudia Poznanska

Klaudia Poznanska come sta dopo Uomini e Donne? Le parole dell’ex corteggiatrice

Si torna a parlare di Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice sperava di lasciare la trasmissione con Andrea, lui però ha scelto Natalia. Come sta oggi? Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha detto: “Sto elaborando quello che è accaduto. Mi lascio alle spalle quattro mesi bellissimi e intensi: sono sempre stata me stessa, perchè penso che nella vita la semplicità vinca comunque, nonostante il finale non sia stato quello che desideravo.”

Klaudia Poznanska ha aggiunto: “Andrea mi ha aiutata a capire tante cose di me, mi ha fatto crescere. Sarà sempre una persona a cui vorrò bene e a cui non porto rancore. So che con me non ha giocato, perché quando si emozionava i suoi occhi erano sinceri. In questo momento provo una sensazione strana: un dispiacere misto a felicità, se tieni a qualcuno devi volere il suo bene in ogni caso.”

L’ex corteggiatrice ha capito che Andrea Zelletta era più vicino a Natalia durante la loro ultima esterna, quando i due hanno fatto pace e si sono baciati ha visto negli occhi dell’ex tronista che era davvero preso da lei.

Durante il suo percorso in trasmissione, Klaudia aveva più volte detto di non credere ai sentimenti di Natalia, non credeva nemmeno a lei e Andrea come coppia. Oggi ha cambiato idea? A questa domanda ha risposto: “Pochissimo. Sicuramente ho visto Natalia più vicina a lui nelle ultime esterne rispetto a quanto non lo sia stata durante tutto il percorso. Non voglio aggiungere altro. Questa esperienza è finita, gli auguro il meglio e spero che faccìa ”la brava” con Andrea, perché è una persona a cui voglio bene.”

Dopo Uomini e Donne vuole concentrarsi su se stessa e sul suo carattere. Klaudia Poznanska ha infatti concluso dicendo: “Continuerò a lavorare sul mio carattere, cercherò di essere meno ingenua e bambina. Mi sono accorta, lungo questo percorso, di sentimi meglio quando sono meno eccentrica. Ecco perché ho cambiato il colore dei capelli e delle unghie. Piano piano sto imparando a conoscermi. Ora starò con mia mamma, la mia famiglia e magari andrò in Polonia”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!