Lun. Lug 26th, 2021
Francesca De Andrè

Francesca De Andrè minaccia Gianmarco Onestini al Grande Fratello 16, ecco cosa ha detto

Poche ore fa il Grande Fratello ha chiesto a Gianmarco Onestiti ciò che pensa del comportamento di Francesca De Andrè nella casa più spiata d’Italia. Il gieffino non ha risparmiato critiche alla De Andrè. A detta sua la ragazza si preoccupa troppo di giudicare e rimproverare gli altri invece di pensare a come si comporta lei.

Gianmarco Onestini ha chiaramente detto a Francesca che spesso non approva il suo atteggiamento, a tratti troppo aggressivo. A quanto pare lei non ha preso bene ciò che il gieffino le ha detto, mentre parlava con Gennaro Lillio in giardino si è infatti scagliata pesantemente contro Onestini ed è per questo che è finita ancora una volta al centro di molte critiche e polemiche.

A Gennaro la De Andrè ha detto: “Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca e portala qua. Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia”.

Sul web è presto scoppiata la polemica, ancora una volta Francesca De Andrè ha dimostrato di essere troppo aggressiva nella casa del Grande Fratello 16. Sono in molti a pensare che non meriti di vincere il reality, a detta di molti non sarebbe dovuta nemmeno arrivare in finale.

La finale del Grande Fratello 16 andrà in onda stasera su Canale 5, si discuterà anche delle minacce che Francesca De Andrè ha rivolto a Onestini? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!