Mar. Ago 3rd, 2021
Gianmarco Onestini e Francesca De Andrè

Gianmarco Onestini critica l’atteggiamento di Francesca De Andrè al GF16

Su richiesta del Grande Fratello 16 poche ore fa Gianmarco Onestini ha detto ciò che pensa del comportamento di Francesca De Andrè nella casa più spiata d’Italia.

Il gieffino non ha risparmiato critiche alla De Andrè. A detta sua la ragazza si preoccupa troppo di giudicare e rimproverare gli altri invece di pensare a come si comporta lei. Tra le tante cose Gianmarco ha detto: “Ad esempio prima eravamo a tavola, stavo spizzicando un pezzo di salmone e non ti sei fatta un minimo di problema a dire ‘Perché stai assaggiando un pezzo di salmone’ quando lo stavan facendo Daniele o un’altra persona.

Gianmarco Onestini ha aggiunto: “O altro esempio: il fatto delle sigarette, dello sporcare ecc. Stiamo prima a giudicare gli altri e poi ci facciamo l’esame di coscienza noi…”.

E ancora: “Seconda cosa: credo che ci siano delle volte un modo di esprimersi troppo aggressivo che a me non piace. Ad esempio quando eravamo di là e tu eri con Gennaro gli hai tirato via il piatto mentre stava mangiando e a me non è piaciuto. Non sono cose che mi piacciono. Credo che tra persone mature si possa parlare in maniera civile senza dover alzare il tono di voce o tirare un sanpietrino quando uno sta mangiando”.

Francesca De Andrè non ricordava alcuni degli episodi raccontati da Gianmarco, a confermare le parole del gieffino ci ha pensato proprio Gennaro Lillio. La De Andrè non ha reagito affatto bene, si aspettava forse che Gennaro l’avrebbe difese ancora una volta invece di andarle contro.

Gianmarco non è l’unico a pensare che Francesca sia troppo aggressiva. Sin dall’inizio del reality sono in molti a giudicare negativamente il suo atteggiamento.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!