Erica Piamonte in lacrime dopo il GF: la sorpresa dei genitori

11 giugno 2019 Off Di sarafonte
Erica Piamonte in lacrime dopo il GF: la sorpresa dei genitori

Erica Piamonte riabbraccia i suoi genitori dopo il GF, le parole del padre la commuovono

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Erica Piamonte, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Il reality si è concluso ieri 10 giugno, la Piamonte è riuscita ad arrivare in finale ma è stata eliminata nel corso della prima nomination della serata, contro Enrico Contarin e Francesca De Andrè.

Nella casa più spiata d’Italia Erica Piamonte ha spesso parlato del suo difficile rapporto con i suoi genitori, a detta sua la sua famiglia non ha mai accettato le sue scelte. Dopo essere stata eliminata dal reality l’ex gieffina è tornata in studio, di certo non si aspettava di trovare i suoi genitori lì ad aspettarla.

Arrivata in studio si è subito commossa quando ha visto i suoi genitori. Il padre ci ha tenuto a dirle che da adesso in poi cercheranno di sostenerla sempre. Queste le sue parole: “Tra essere accettati o condividere delle cose c’è molta differenza. Non abbiamo condiviso le scelte che hai fatto, penso sia normale. Comunque te sicuramente nella vita farai il tuo corso, noi ti daremo dei consigli, spero giusti. Saremo sempre dalla tua parte”.

E ancora: “Sicuramente ti sosterremo, perché sei nostra figlia e ti vogliamo bene.”

Dopo le parole del padre Erica Piamonte non è riuscita a trattenere le lacrime. Da tempo aspettava di sentire queste cose da parte dei suoi genitori, di certo non immaginava che i due l’avrebbero fatto davanti a tutta l’Italia, questo l’ha resa ancora più felice.

Sara Fonte