Love,Death and Robots avrà la sua seconda stagione: l’annuncio di Netflix

11 giugno 2019 Off Di lorenzo.carbone
Love,Death and Robots avrà la sua seconda stagione: l’annuncio di Netflix

Finalmente l’annuncio che in molti attendevano è giunto,Netflix ha appena rilasciato in dichiarazione stampa che l’epica serie d’animazione “Love, Death and Robots” avrà una seconda stagione.

Dopo l’estremamente deludente quinta stagione di Black Mirror, i fan dello Sci-Fi e degli episodi auto-conclusivi avranno sicuramente pane per i loro denti, visto che gli episodi verranno curati e diretti da Jennifer Yuh Nelson, la regista di Kung Fu Panda 2 e 3 nonchè un’appassionata di animazione e del genere fantascientifico, dalla quale la serie Netflix trae appieno.

Yuh Nelson ha scritto entusiasta sul suo profilo Twitter che :

Love, Death & Robots è il mio progetto dei sogni.  Combina il mio amore per l’animazione e le storie incredibili. I film di mezzanotte, i fumetti, i libri e le riviste di fantascienza mi hanno ispirato per decenni, ma sono sempre stati relegati ai margini al mondo dei geek e dei nerd di cui facevo parte. Ma ora sono così fo..utamente eccitata che il panorama creativo sia finalmente cambiato per l’animazione a tema destinata ad un pubblico adulto tanto da diventare parte di un panorama culturale più ampio”.

Non si ha ancora una data certa della release, ma una cosa è certa, vi terremo informati su tutto ciò che trapelerà su questa meravigliosa serie

Lorenzo Carbone