Andrea Iannone e Giulia insieme: sfiorata la rissa con un paparazzo

12 giugno 2019 Off Di sarafonte
Andrea Iannone e Giulia insieme: sfiorata la rissa con un paparazzo

Giulia De Lellis e Andrea Iannone a cena insieme a Milano, scoppia la rissa con un fotografo

La presunta storia d’amore nata tra Andrea Iannone Giulia De Lellis continua ad attirare non poco l’attenzione del gossip. Come vi abbiamo già anticipato ieri, i due sono stati paparazzati da Gabriele Parpiglia al ristorante Penelope a casa a Milano.

Giulia e Iannone non erano però da soli, insieme a loro c’era anche il fratello dell’ex corteggiatrice e altri amici.  Parpiglia ha postato alcuni scatti di Andrea e Giulia insieme, annunciando che altre news saranno rivelate sul settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi 12 giungo.

Alle foto postate sul suo profilo Instagram ha aggiunto la seguente didascalia: “Intanto a Milano, al ristorante Da Penelopeacasa, Andrea Iannone e Giulia De Lellis (con suo fratello) a cena… scoop confermato #loveislove e mercoledì in edicola su Chi.”

Gabriele Parpiglia non è il solo ad averli visti insieme al ristorante, un paparazzo a Tabloit ha svelato di aver provato a scattare alcune foto a Giulia De Lellis Andrea Iannone, ma il gesto non è stato preso affatto bene. Il fotografo ha raccontato che il fratello dell’influencer e gli altri ragazzi lo hanno costretto ad uscire dal ristorante, dopodiché lo hanno messo spalle al muro.

Anche Giulia De Lellis Andrea Iannone sono usciti dal locale per vedere cosa stesse accadendo, poco dopo sono arrivati i carabinieri per evitare la rissa.

Non è la prima volta che il motociclista aggredisce i paparazzi. In passato, quando era fidanzato con Belen Rodriguez, più volte si è scontrato violentemente con i fotografi che provavano a fotografarli.

Sara Fonte