Belen Rodriguez dice addio a Tu Si Que Vales? Il gossip

12 giugno 2019 Off Di sarafonte
Belen Rodriguez dice addio a Tu Si Que Vales? Il gossip

Belen Rodriguez non condurrà Tu Si Que Vales?

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Belen Rodriguez, stando a quanto rivelato dal settimanale Chi la showgirl potrebbe dire addio alla conduzione di Tu Si Que Vales nella prossima edizione televisiva.

A breve Stefano De Martino Belen Rodriguez condurranno insieme un programma sulla Rai, la coppia ha anche altri progetti in vista. La modella argentina lascerà Mediaset? Questo è ciò che si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da oggi 12 giugno: “Il manager di Belen e Stefano ha in mente progetti per entrambi che non si fermano a Raidue. Belen e Stefano potrebbero ritrovarsi alla guida del Dopofestival. Il manager non conferma, sorride, ma nemmeno smentisce la notizia.”

Sulla rivista si legge anche: “Un piano perfetto per lanciare come volti Rai sia la Rodriguez sia De Martino, ieri coppia del gossip, ora protagonisti di punta delle rete di Stato. Ma c’è un ma. Belen, a metà luglio, dovrebbe iniziare le riprese di Tu si que vales. Se la presenza della showgirl dovesse consolidarsi in Rai, è ipotizzabile che non farebbe più parte del team e del programma di Canale 5.?

Intanto, le voci sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez si fanno sempre più insistenti, ciò potrebbe far decidere davvero alla conduttrice di diminuire i suoi impegni professionali. La moglie di Stefano De Martino lascerà davvero Mediaset? La Showgirl non ha ancora confermato né smentito il pettegolezzo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Sara Fonte