Eliana Michelazzo pubblica alcuni messaggi di Pamela Perricciolo

12 giugno 2019 Off Di sarafonte
Eliana Michelazzo pubblica alcuni messaggi di Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo ha mostrato ai suoi fan alcuni messaggi di Pamela Perricciolo

Eliana Michelazzo torna a far parlare di sé, la donna ha fatto una lunga diretta sul suo profilo Instagram dove ha mostrato alcuni messaggi che lei e Pamela Perricciolo si sono scambiate.

In una delle loro conversazione la Michelazzo ha accusato Donna Pamela di averla ingannata per anni in merito all’esistenza di Simone Coppi, lei però continuava a dire che non è così. Eliana ha mostrato anche un video dove si vede la Perricciolo che le dice di aver preso tutte le gocce.

In alcuni messaggi Donna Pamela si scaglia contro Eliana perché voleva far andare Mark Caltagirone a Live – Non è la D’Urso. Questo è ciò che si legge: “Marco è incaz*ato perché gli hai proposto la d’Urso! Ad uno che non vuole apparire tu gli proponi la d’Urso?”

Ciò proverebbe che Eliana Michelazzo non fosse al corrente del fatto che Mark Caltagirone in realtà non esiste. L’ex agente di Pamela Prati ha poi svelato un’altra verità in merito alla sua vita sentimentale: “Mi sono comprata dei regali e ho detto che me li ha regalati lui, io per far vedere che avevo accanto a me una persona che mi regalava cose me le compravo da sola.”

La Michelazzo ha concluso dicendo: Adesso mi vergogno di quello che ho fatto e sto male, ma era così. Anche il fatto della macchina, che tu (Pamela Perricciolo, ndr) hai fatto pubblicare da FanPage, io avevo semplicemente detto che non potevo dire che la macchina me l’aveva regalata Simone perché se mi fermavano ad un posto di blocco che figura ci facevo?”.

Sara Fonte