Francesca De Andrè dopo il GF16: “So di non essere stata leggera”

12 giugno 2019 Off Di sarafonte
Francesca De Andrè dopo il GF16: “So di non essere stata leggera”

Francesca De Andrè torna su Instagram dopo il Grande Fratello 16

Si torna a parlare di Francesca De Andrè, ex gieffina del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La De Andrè è stato uno dei personaggi più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, la quale si è conclusa lunedì 10 giugno. Nella casa più spiata d’Italia Francesca ha manifestato spesso un atteggiamento alquanto aggressivo, proprio per questo ha ricevuto moltissime critiche.

Dopo la fine del reality Francesca De Andrè è tornata attiva sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole: “Eccoci qua…! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire e scrivere… ma avrò modo di farlo tra un po’ di tempo. Per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata“.

La De Andrè si rende conto di non aver dato sempre il meglio di sé al Grande Fratello 16, pensa però di essere sempre stata sincera. In merito a ciò ha detto: “Non ho passato solo cose belle, come sapete, e so di non essere stata ‘leggera’, ma tra tutti gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi, fino agli estremi) di una cosa non si può dire il contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata.”

Sara Fonte