Ramona Amodeo, come sta dopo il parto? Parla lei: “Ho avuto una ripresa record”

18 Settembre 2020 Off Di Sara Fonte
Ramona Amodeo, come sta dopo il parto? Parla lei: “Ho avuto una ripresa record”

Ramona Amodeo parla del post parto sul suo profilo Instagram, sbotta poi contro chi la critica sui social

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Ramona Amodeo, divenuta nota in passato per aver partecipato sia come corteggiatrice che come tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

La Amodeo da poco è diventata mamma per la seconda volta, la figlia Olimpia è nata lo scorso 9 settembre. Ieri sera sul suo profilo Instagram Ramona ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan di essersi ripresa in modo piuttosto rapido dopo il parto cesareo. Si è anche lasciata andare ad uno sfogo contro chi la critica e insulta sui social.

Nel post si vede lei che tiene in alto la piccola Olimpia, nella didascalia ha scritto: “Nella vita ci sarà sempre chi parlerà male alle tue spalle semplicemente perché non è riuscito a fare di meglio nella sua vita. Ho imparato a fregarmene del giudizio superficiale della gente già tempo fa.”

Parlando poi del parto ha detto: Ho avuto una ripresa record da questo cesareo semplicemente perché ho una forza dentro di me che non ha limiti. Sono forte come la mia mamma e sono grata alla vita, per tutto quello che ho ricevuto in dono. Due figlie meravigliose e una famiglia che costruisce mattone dopo mattone.”

Rivolgendosi alla sua seconda figlia Ramona Amodeo ha concluso dicendo: “Tu Olimpia sei la ciliegina sulla nostra torta, la tua mamma e il tuo papà ti hanno desiderato tanto.”

L’ex tronista oggi è molto felice, negli ultimi anni oltre ad aver trovato l’amore è riuscita a costruire anche una bellissima famiglia. Lei e il marito Luca si sono sposati nel 2017, l’anno dopo si era parlato di una profonda crisi tra loro che però sono riusciti a superare. Ad oggi i due sono più innamorati e felici che mai.

Sara Fonte