Ivana Icardi e Gianmarco, parla Imparato: “Lei voleva un confronto dopo il GF”

12 giugno 2019 Off Di sarafonte
Ivana Icardi e Gianmarco, parla Imparato: “Lei voleva un confronto dopo il GF”

Ivana Icardi voleva incontrare Gianmarco Onestini dopo il GF16, lui però non si è presentato, ecco cosa ha detto Cristian Imparato

Al centro del gossip nelle ultime ore Ivana Icardi Gianmarco Onestini, ex concorrenti del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

I due nella casa sembravano essersi avvicinati molto, la Icardi dopo essere stata eliminata era rientrata nella casa più spiata d’Italia per svelare a Gianmarco Onestini il suo interesse per lui. La reazione dell’ex gieffino non è stata di certo quella che Ivana sperava.

Il ragazzo durante il loro confronto nella casa a Ivana ha detto di non conoscerla, le ha chiaramente detto di non essere interessato ad un possibile flirt tra loro perché non ricambia i suoi sentimenti.

Il Grande Fratello 16 si è da poco concluso, a quanto pare Ivana Icardi sperava di avere subito un altro confronto con Onestini lontano dalle telecamere, ma così non è stato. A svelarlo è stato Cristian Imparato, l’ex gieffino ha raccontato: “Io sono molto amico con Ivana, ieri siamo stati insieme a festeggiare. Lei sta vivendo un periodo di pausa col fidanzato per capire le sensazioni che sente. Siamo stati a fine serata in camera da me, ho chiamato Michael e ho detto di venire con Gianmarco. Ivana voleva parlare con lui.

Imparato ha fatto sapere che Onestini non si è presentato dicendo che preferiva trascorrere un po’ di tempo con i suoi familiari, Cristian però ha svelato di averlo visto mentre si faceva delle foto con i suoi fan. Dopo le accuse dell’ex gieffino Gianmarco Onestini ha replicato: “Io dovrei avere il diritto di parlare con i miei genitori. Foto con i fan? Non è assolutamente vero. Il Grande Fratello è finito, questa acidità dai…”.

Cristian Imparato ha replicato ancora dicendo: “Ivana voleva il confronto fuori dalla Casa. Non c’è nulla di male.”

Sara Fonte