Andrea Damante svela: “Soffro per Giulia, mi ha lasciato lei”

13 giugno 2019 Off Di sarafonte
Andrea Damante svela: “Soffro per Giulia, mi ha lasciato lei”

Andrea Damante rompe il silenzio su Giulia De Lellis e Iannone

Andrea Damante ha finalmente rotto il silenzio in merito alla presunta passione scoppiata tra Giulia De Lellis Andrea Iannone.

L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne si è lasciato sfuggire alcune rivelazioni personali in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, nel numero in edicola da domani 14 giugno. Per settimane non si è fatto che parlare del presunto ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Damante. I due non hanno mai confermato di essere tornati insieme, nonostante siano stati paparazzati più volte insieme, anche in atteggiamenti intimi.

Andrea Damante c’è rimasto davvero male quando ha scoperto le ultime news sulla vita sentimentale della nota ed amata influencer, lui stesso ha detto: “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare.

Sembra proprio che i due abbiano davvero provato a riconciliarsi, le cose però non sono andate come speravano. Questa volta a mettere un punto definitivo alla loro relazione sembra essere stata proprio Giulia. A svelarlo è stato il deejay veronese: “Giulia mi ha lasciato. C’è solo una grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato, non ho colpe“.

Questa volta è davvero finita tra Giulia De Lellis Andrea Damante? Ad oggi sembrerebbe proprio di si, i fan della coppia, però, continuano a sperare di rivederli insieme.

Sara Fonte