Francesco Monte sbotta: “Sui social create delle storie tutte vostre”

13 giugno 2019 Off Di sarafonte
Francesco Monte sbotta: “Sui social create delle storie tutte vostre”

Francesco Monte si sfoga su Instagram, ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Si torna a parlare della fine della storia d’amore nata tra Francesco Monte Giulia Salemi nella terza edizione del Grande Fratello Vip.

I due dopo aver annunciato la loro rottura non hanno spiegato ai fan il motivo che li spinti a prendere questa decisione. In molti continuano a fare domande e insinuazioni. Poche ore fa Monte davanti ai tanti commenti della gente pieni di cattiveria non è riuscito a rimanere in silenzio. Tramite una Instagram Stories ha detto: “Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minaccia di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi.”

Sotto il suo ultimo post pubblicato su Instagram l’ex fidanzato di Giulia Salemi ha anche scritto: “Questo arriva e si legge tutti i giorni. Ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza? Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare , proprio come un film”.

L’ex gieffino ha aggiunto: “Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”

In molti lo hanno accusato di lavorare solo grazie al gossip legato alla sua vita sentimentale, a questi Francesco Monte ha detto: “Per quanto riguarda il lavoro beh… penso che 9 anni siano la risposta…per fortuna non devo dire grazie a nessuno”.

Sara Fonte