Sossio Aruta smentisce la crisi con Ursula: “Siamo felici”

13 giugno 2019 Off Di sarafonte
Sossio Aruta smentisce la crisi con Ursula: “Siamo felici”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono in crisi? Il post dell’ex cavaliere

Continua ad attirare l’attenzione del gossip la storia d’amore tra Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da pochi mesi i due hanno svelato a tutti che presto diventeranno genitori, aspettano una bambina, hanno già fatto sapere che si chiamerà Bianca. Entrambi si sono mostrati al settimo cielo per la bellissima novità.

Sossio Aruta Ursula Bennardo si mostrano più innamorati e felici che mai, l’ex dama pochi giorni fa ha però preoccupato i tantissimi fan della coppia . Il motivo? Ha scritto una lettera a Sossio dove ha lasciando intendere che qualcosa tra loro non va.

La lettera è stata pubblicata sul settimanale Di Più, questo il suo contenuto: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate ma anche di nuove cose.

L’ex dama ha poi aggiunto: “Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.

E ancora: “Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo?“; ha poi aggiunto: “Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina”.

Le voci sulla loro presunta crisi si fanno sempre più insistenti, proprio per questo Sossio Aruta ci ha tenuto a dire come stanno davvero le cose tra lui e Ursula. L’ex cavaliere su Instagram ha postato una foto insieme a Ursula alla quale ha aggiunto come didascalia: “Mi prenderò cura di te, di lei, così come i miei figli e i tuoi. Sarò il tuo Lion King. La crisi? No grazie, siamo felici.

Sara Fonte