Sara Affi Fella in tv? “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello”

14 giugno 2019 Off Di sarafonte
Sara Affi Fella in tv? “Mi piacerebbe fare il Grande Fratello”

Sara Affi Fella tornerà in televisione? Ecco cosa ha detto l’ex tronista

Si torna a parlare ancora una volta di Sara Affi Fella, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Affi Fella ha preso in giro tutti, era ancora fidanzata con Nicola Panico quando provava a trovare l’amore a Uomini e Donne. Il motivo? Ottenere visibilità per poter lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda dopo la trasmissione. Quando la verità è saltata fuori, l’ex tronista è sparita dai social.

Dal momento dello scandalo che l’ha travolta è passato quasi un anno, negli ultimi mesi Sara Affi Fella ha più volte svelato ai suoi fan di essere molto cambiata. La nota influencer è tornata a parlare del difficile periodo che ha dovuto affrontare quando tutti la attaccavano e insultato a causa del suo errore.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv ha detto: “È stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto.”

La Affi Fella ha parlato poi del suo fidanzato, lei e Francesco Fedato stanno insieme da circa cinque mesi, ad oggi sono molto felici e innamorati. Queste le sue parole: “Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata.

Le cose tra loro vanno benissimo, l’ex tronista ha però fatto sapere che i due preferiscono fare le cose con calma: “Ci sono le basi, ma vogliamo goderci la nostra storia con calma. Di sicuro vogliamo stare insieme, poi chissà”.

Sara Affi Fella ha ammesso che le piacerebbe tornare in televisione, lei stessa ha concluso dicendo: “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore. Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”.

Sara Fonte