Karina Cascella posta un ricordo di UeD: “La vita mi aveva tolto tutto”

15 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Karina Cascella posta un ricordo di UeD: “La vita mi aveva tolto tutto”

Karina Cascella torna a parlare del suo passato, ecco cosa ha detto

Karina Cascella fa un tuffo nel passato, la nota opinionista ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti di lei quando era ancora a Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Per molti anni la Cascella è stata uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne con il suo ruolo di opinionista. Karina non ha mai temuto di dire tutto ciò che pensa, senza mai fare troppi giri di parole. Questo ad oggi non è affatto cambiato.

Ieri Karina Cascella ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram ai tempi di Uomini e Donne, alla foto ha aggiunto una lunga didascalia: “Che faccia da schiaffi che avevo qui mamma mia. Era il periodo più brutto della mia vita. Avevo da poco perso i miei genitori e stavo cercando di capire quale fosse il mio posto nel mondo.”

La Cascella ha aggiunto: “Ero molto arrabbiata con la vita, tanto. Mi aveva tolto tutto. E sono andata avanti lo stesso, a volte a testa bassa, altre volte a testa alta. Ma la salita era ripida, più volte mi sono fermata con il fiato corto.”

Karina Cascella ha concluso dicendo: “Non è mai stato fondamentale per me arrivare in cima, ciò che contava era arrivarci salvando i miei principi e la mia identità. Ne ho ancora di strada da fare ma ora ho la mia famiglia, ho trovato il mio equilibrio e il mio posto in questo mondo, ora so dove stare”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui