Virginia Stablum svela: “Io e Pietro siamo in crisi”

15 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Virginia Stablum svela: “Io e Pietro siamo in crisi”

Virginia Stablum torna a parlare del suo percorso a Uomini e Donne, confessa poi di essere in crisi con Pietro

Si torna a parlare di Virginia Stablum, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex corteggiatrice è tornata a parlare dell’esperienza vissuta all’interno della trasmissione in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

La Stablum pensa di essere cambiata molto dopo Uomini e Donne“Da quando è finita la trasmissione sono cambiate tante cose nella mia vita. La prima, e forse la più importante, è che ho raggiunto una maggiore sicurezza in me stessa. La Virginia che tutti avete conosciuto era timida, aveva le idee chiare, ma il più delle volte troppa poca forza per farle valere. A tratti tendevo ad accontentarmi.”

L’ex corteggiatrice ha aggiunto: “A Uomini e Donne ho fatto un viaggio dentro me stessa e oggi mi sento più sicura della persona che sono. Custodisco gelosamente ogni singolo momento vissuto nel programma, nonostante dal punto di vista dell’amore non sia andata come speravo. Ho vissuto delle emozioni che ancora oggi faccio fatica a spiegare e che mi strappano un sorriso.”

E ancora: “Mi ha cambiato la vita, non solo perché all’interno del programma ho potuto fare un percorso interiore, ma anche perché mi ha regalato l’affetto di tantissime persone: le stesse che oggi mi seguono sui social.”

Virgina Stablum era uscita da Uomini e Donne con Nicolò Brigante, la loro storia d’amore però durò solo un paio di mesi. Poco dopo l’ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore accanto a Pietro Tagliaferri, la Stablum ha però svelato che le cose tra loro non vanno molto bene al momento:  È la prima volta che ne parlo. Diciamo che la mia relazione con Pietro sta attraverso un momento di crisi.

La Stablum ha poi concluso dicendo: “Mi trovo in una fase della mia vita in cui sono concentrata sul diventare la donna che voglio essere e quelle differenze che inizialmente ci hanno fatto innamorare, oggi non ci aiutano. Non so cosa succederà nelle prossime settimane ma, guardando al passato, sembra che in amore non sia mai baciata dalla fortuna”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui