Gio. Lug 29th, 2021
Nicolò Brigante

Nicolò Brigante è ancora single dopo Uomini e Donne, l’ex tronista parla poi della fine della sua amicizia con Nilufar Addati

Si torna a parlare di Nicolò Brigante, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

L’ex tronista a Uomini e Donne aveva scelto Virginia Stablum, la loro relazione però è durata solo un paio di mesi. Dopo la loro rottura ha ritrovato l’amore? Intervistato da Uomini e Donne Magazine Brigante ha detto: “Ci sono state alcune frequentazioni, ma nessuna ragazza ha fatto breccia nel mio cuore. In questo momento della mia vita credo di essere troppo concentrato sul lavoro. Sarà per questo o perché la fortuna non ha girato dalla mia parte, ma sono ancora single.”

L’ex tronista e Virginia Stablum dopo la rottura non hanno avuto più alcun tipo di rapporto. In merito a ciò ha detto: “Dopo la nostra rottura abbiamo preso strade diverse. Non ci siamo lasciati nel migliore dei modi. Ci è capitato di rincontrarsi durante un evento a Milano, ma ci siamo salutati come due persone civili che hanno condiviso un percorso importante. Nulla di più.”

Cosa cerca oggi in una donna? A questa domanda ha risposto: “Le aspettative sono alte. Quando impari a stare bene con te stesso cerchi qualcuno dall’altra parte che abbia qualità sempre più grandi. Vorrei al mio fianco una persona brillante, una donna che nella vita sappia cosa vuole, che abbia obiettivi ben precisi e che sia ambiziosa.”

Nicolò Brigante è tornato a parlare dei momenti più belli vissuti a Uomini e Donne“È diffîcile scegliere un momento solo, perchè è stata l’esperienza in toto a lasciare il segno nella mia vita. È stata un’avventura che mi ha fatto divertire, emozionare e che mi ha messo alla prova. Ricordo ancora quando, nel periodo finale, sentivo allo stomaco quella sensazione di ansia mista a felicità.”

L’ex tronista ha aggiunto: Volevo scegliere, ma sapevo che una volta compiuto l‘ultimo passo mi sarebbe mancato tutto ciò che avevo trovato all’inerno della trasmissione, come le persone che lavorano dietro le quinte. Ancora oggi sono rimasto in ottimi rapporti con Nicolò Ferrari, Lorenzo Riccardi, anche se non ci sentiamo da un po‘, mentre con Nilufar il legame sì è perso.”

Perché Nilufar Addati Nicolò Brigante non sono più amici? L’ex tronista ha spiegato: “Con Nilufar il legame si è perso. Si sono venute a creare delle circostanze, la scorsa estate, che credo abbiano creato del risentimento da parte sua nei miei confronti. Durante un weekend fuori a Napoli ero stato invitato da un suo ex corteggiatore, Stefano, a passare del tempo insieme e, questa cosa, so che non le ha fatto piacere.”

E ancora: “Dopo la brusca chiusura del loro rapporto Nilufar, evidentemente, si aspettava che di riflesso, per via del percorso condiviso insieme, non mi avvicinassi a questa persona. Ma solitamente non sono abituato a girare dove va il vento né a lasciarmi influenzare dagli altri nel mio modo di condurre i rapporti. Questa situazione in qualche modo ci ha allontanato e poi non c’è più stato modo di chiarirsi.”

Nicolò Brigante ha poi svelato che potrebbe valutare la possibilità di tornare a Uomini e Donne se la redazione glielo proponesse. Lui stesso ha concluso dicendo: “Perché no? Se capitasse l’opportunità, sarebbe un’opzione da valutare.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!