Angela Nasti sbotta su Instagram: “Non ho preso in giro nessuno”

18 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Angela Nasti sbotta su Instagram: “Non ho preso in giro nessuno”

Angela Nasti risponde ancora alle critiche e agli insulti, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Angela Nasti, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Alessio Campoli, durata solo poche settimane dopo la scelta, l’ex tronista continua a ricevere critiche e insulti sui social, sono in molti ad accusarla di aver partecipato a Uomini e Donne solo per ottenere maggiore visibilità.

Stanca di leggere ancora critiche e polemiche contro di lei, la Nasti ieri si è lasciata andare ad un altro sfogo sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Buongiorno a tutti, questo sarà l’ultimo video al quale io risponderò, perché non mi sarei mai aspettata di dovermi giustificare e perché non sono il tipo di persona che si giustifica.”

Angela Nasti ha continuato dicendo: “Non ho preso in giro nessunoIo mi sono sempre comportata in maniera sincera e pulita sia all’interno che all’esterno del programma, sia con voi che con Alessio. Tra l’altro siamo in buonissimi rapporti. Credo di non avervi fatto male. Se una conoscenza non va a buon fine, non posso farmene una colpa”.

L’ex tronista ha aggiunto: “Per quanto riguarda le persone che continuano a parlare e a fare il mio nome per avere visibilità… cioè basta. Anche se non vi calcola più nessuno, basta. Non mi sarei mai permessa di prendere in giro le persone di quel programma, che io, ad uno a uno, amo. Inutile che continuiate a parlare di cose non vere pur di buttare mer*a su me. Non c’è motivo. Tanto la verità verrà a galla e poi vedremo”. 

Angela Nasti ha poi concluso ribadendo che non è andata a Uomini e Donne per business e visibilità: “Ogni tanto tirate in ballo il business. Io non ho bisogno di fare business, il mio brand di costumi da bagno si vendeva lo stesso. Ovvio, ho avuto visibilità, ma chi se ne frega. Secondo voi io avevo bisogno di visibilità?“

 Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui