Mer. Ott 27th, 2021
Francesco Monte e Diletta Leotta

Francesco Monte e Diletta Leotta solo amici o c’è di più?

Si continua a parlare della presunta storia d’amore nata tra Francesco Monte Diletta Leotta. Entrambi sono tornati da poco single e potrebbero aver iniziato a frequentarsi, nonostante il loro flirt non sia ancora uscito allo scoperto.

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi è finita da poche settimane, entrambi sui social hanno confermato la loro rottura ma non hanno voluto svelare i motivi che li hanno spinti a lasciarsi. Stando ai rumors, a mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore sembra essere stato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Anche Diletta Leotta è tornata da poco single, la bellissima conduttrice per quattro anni è stata insieme all’ex dirigente Sky Matteo Mammì. In più occasioni la Leotta aveva detto di essere davvero felice con l’ormai ex fidanzato, pensava anche alle nozze e a metter su famiglia.

I due convivevano e sembravano avere intenzioni davvero serie in merito al loro futuro insieme. La Leotta poco tempo fa a Verissimo aveva dedicato parole molto importanti all’ex fidanzato: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma“.

Dopo la rottura con Matteo, la Leotta ha aperto il suo cuore a Francesco Monte? A far scatenare il gossip è stato un video postato da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram. I fan più attenti sono convinti che la voce maschile che si sente nel video appartenga all’ex gieffino.

Raggiunta da Tabloit la bellissima siciliana ha smentito la sua presunta storia d’amore con Monte, ci ha infatti tenuto a precisare che i due sono solo amici. In merito alla voce di Monte che si sente nel suo video è stata molto vaga, ha detto di non saperne nulla.

Diletta Leotta sta mentendo? Lei e Francesco Monte hanno una relazione ma non vogliono ancora uscire allo scoperto? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!