Mar. Ago 3rd, 2021
Eleonora Daniele

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sposeranno a settembre

Fiori d’arancio per Eleonora Daniele Giulio Tassoni, la conduttrice ha annunciato che i due presto diventeranno marito e moglie.

La loro bellissima storia d’amore va avanti da ben 16 anni, sei dei quali sono di convivenza. In passato avevano già annunciato il loro matrimonio nel 2014, nel 2015 e nel 2016, ma avevano sempre rimandato a causa degli impegni di lavoro di lei. In merito a ciò la conduttrice in passato aveva infatti spiegato: “Siamo innamoratissimi, ma il lavoro mi assorbe e mi ha assorbito tantissimo.”

Questa volta però le nozze ci saranno, i preparativi per il gran giorno sono già iniziati, la conduttrice ha anche scelto l’abito da sposa. Per Eleonora Daniele è stato un momento emozionante, a svelarlo è stata lei stessa a Il Fatto Quotidiano“Quando ho provato l’abito una lacrimuccia è scesa”.

In passato la Daniele aveva già parlato di come sarebbe stato il suo matrimonio. Questo è ciò che aveva svelato: “Ci sposeremo in chiesa e io avrò l’abito con lo strascico. Vorrei che ci fossero le persone che amo di più. Odio la spettacolarizzazione.”

Ad oggi i due non hanno svelato altri dettagli in merito alle loro nozze, anche la location rimane segreta al momento. Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire nuovi dettagli sul loro tanto atteso matrimonio.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!