Gio. Lug 29th, 2021
Francesca De Andrè

Francesca De Andrè risponde ancora alle critiche, le parole dell’ex gieffina

Al centro del gossip ancora una volta Francesca De Andrè, ex gieffina dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La De Andrè è stata senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello 16, il reality si è da poco concluso ma si continua a parlare di lei e del suo percorso nella casa più spiata d’Italia. In molti continuano ad accusarla di essere stata troppo aggressiva, lei ci ha tenuto a far sapere di essere felice della sua personalità e del suo carattere.

Poche ore fa Francesca De Andrè si è lasciata andare ad un altro sfogo sul suo profilo Instagram. Dopo aver postato una foto di lei ha aggiunto la seguente didascalia: “Sono fiera della persona che sono. Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore.

L’ex gieffina ha aggiunto: Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato”.

Francesca De Andrè ci ha tenuto a ribadire che per lei contano solo le persone che le stanno accanto davvero. Lei stessa ha concluso dicendo: “Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita. Le comparse non mi piacciono, a me piacciono le presenze, ma quelle vere, concrete e soprattutto sincere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!