Gio. Lug 29th, 2021
Erica Piamonte e Gaetano Arena

Erica Piamonte delusa da Gaetano Arena, dopo il GF tra loro è finita

Il Grande Fratello 16 si è da poco concluso, in molti continuano a chiedersi se Erica Piamonte Gaetano Arena stiano continuando a frequentarsi fuori dalla casa più spiata d’Italia.

I due nella casa si erano avvicinati davvero molto, sembravano intenzionati a costruire qualcosa di solido dopo il reality ma a quanto pare ad oggi non è più così. Dopo le tantissime domande da parte dei fan, a fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto è stata proprio l’ex gieffina.

Tramite una diretta Instagram la Piamonte ha spiegato: “Con Gaetano non è mai iniziata e quindi non si può neanche dire che sia finita. Vi dico la sincera verità. Ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è piaciuta, non mi interessa se era prima, dopo o durante. Se devo iniziare un rapporto che sia bello dall’inizio alla fine.”

Erica Piamonte ha aggiunto: “Non voglio un rapporto né di amicizia né di amore che inizia male. Se c’è qualcosa che non mi torna, non inizio. Mi sono rotta di essere troppo buona. Mi sono rotta di perdonare chi non merita di essere perdonato, in generale. Questo è quanto”.

L’ex gieffina ci ha tenuto a precisare che quando i due erano nella casa si era davvero creato un bel legame tra loro, lei era interessata a Gaetano ma alcune cose negative l’hanno fatta allontanare: “No, non fingevo. In Casa era iniziato qualcosa che non era un fidanzamento. Non scherziamo. Da iniziare un qualcosa a dire vi siete lasciati… Io so cosa vuol dire stare insieme a una persona. Non abbiamo fatto niente oltre a un bacio”.

Dopo la diretta Erica Piamonte ha continuato a sfogarsi, tramite una Instagram Stories ha scritto: “Alle persone che mi hanno vista diversa nella diretta vorrei dire che in effetti sono stata e sto ancora di me..a perché ho scoperto troppe cose una volta uscita, e lo sapete tutti! Sono delusa sì e mi sono sentita una cre..na per non essermi accorta di niente! E vi stupite che mi girano? Buona sì ma fessa no!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!