Mar. Ago 3rd, 2021
Erica Piamonte e Gianmarco Onestini

È nato l’amore tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini?

Nelle ultime ore non si fa che parlare del presunto flirt nato tra Erica Piamonte Gianmarco Onestini dopo la fine del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Ieri l’ex gieffina ha svelato ai suoi tantissimi fan che la sua frequentazione con Gaetano Arena si è interrotta dopo il reality perché ha scoperto molte cose che non le sono piaciute. Tra le varie cose ha spiegato: “Con Gaetano non è mai iniziata e quindi non si può neanche dire che sia finita. Vi dico la sincera verità. Ho riguardato i video quando sono uscita, la roba che ha detto Gaetano non mi è piaciuta, non mi interessa se era prima, dopo o durante. Se devo iniziare un rapporto che sia bello dall’inizio alla fine.”

E ancora: “Sono stata e sto ancora di me..a perché ho scoperto troppe cose una volta uscita, e lo sapete tutti! Sono delusa sì e mi sono sentita una cre..na per non essermi accorta di niente!”

Poco dopo Erica Piamonte ha iniziato a mostrarsi su Instagram insieme a Gianmarco Onestini, entrambi stanno postando molte foto e storie insieme nei loro profili Instagram. Il fratello di Luca Onestini ha anche pubblicato un video dove si vedono loro due alle prese con un sensuale balletto. Nel video i due si sono anche baciati.

Erica Piamonte Gianmarco Onestini stanno insieme dopo il Grande Fratello 16? I due non hanno ancora né confermato né smentito il pettegolezzo, ma continuano a mostrarsi insieme sui social.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!