Live – Non è la D’Urso, Pamela Prati non sarà presente nell’ultima puntata

19 giugno 2019 Off Di sarafonte
Live – Non è la D’Urso, Pamela Prati non sarà presente nell’ultima puntata

Salta il confronto tra Pamela Prati e Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, la showgirl non sarà in puntata

Pamela Prati continua ad attirare non poco l’attenzione del gossip e dei telespettatori. La scorsa settimana il settimanale Chi aveva svelato che la showgirl sarebbe stata ospite di Barbara D’Urso a Live – Non è la D’Urso, nella puntata che andrà in onda oggi, mercoledì 19 giungo su Canale 5.

Fino a poche ore fa la sua presenza sembra essere confermata, ma in poco tempo qualcosa sembra essere cambiata. Pamela Prati stasera sarà assente in puntata. A farlo sapere è stato il sito Panorama.it“Secondo quanto risulta a Panorama.it, l’ex soubrette del Bagaglino e la sua legale, l’avvocato Lina Caputo, non saranno in studio mercoledì sera e hanno rifiutato l’invito della produzione”.

La showgirl sarebbe dovuta essere presente durante la scorsa puntata del programma, ma anche in quel caso l’ospitata è saltata. Barbara D’Urso ai telespettatori aveva spiegato che la showgirl aveva chiesto un cachet esageratamente alto, nonostante si fossero accordate sul fatto che la sua ospitata sarebbe stata a titolo gratuito.

Pochi giorni fa Pamela Prati ha fatto sapere che non sapeva nulla della richiesta di denaro fatta alla conduttrice. A detta sua sarebbe stata un’idea del suo ex avvocato, proprio per questo aveva chiesto alla conduttrice di essere presente ‘a titolo gratuito’ stasera.

Quella di oggi 19 giugno sarà l’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, il tanto atteso confronto tra Pamela Prati Barbara D’Urso però non ci sarà. Al posto della soubrette, a parlare della vicenda dovrebbe esserci Pamela Perricciolo.

Sara Fonte