Melissa Satta ha un nuovo amore? “Io e Tommy Chiabra siamo solo amici”

19 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Melissa Satta ha un nuovo amore? “Io e Tommy Chiabra siamo solo amici”

Melissa Satta e Tommy Chiabra stanno insieme? Ecco cosa ha detto lei

Da pochi mesi è giunta al capolinea la storia d’amore tra Melissa Satta Kevin-Prince Boateng, dopo la fine del loro matrimonio c’è un nuovo amore nella vita dell’ex velina di Striscia la notizia?

La Satta è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia di Tommy Chiabra a Firenze, i due sembrano essere molto complici. Negli scatti pubblicati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini si vede lui che la prende anche sulle spalle. I due stanno insieme? Stando a quanto detto dalla showgirl sembrerebbe di no.

Melissa Satta ci ha tenuto a smentire la sua presunta relazione con il noto imprenditore. La showgirl ha precisato che i due non erano da soli, ha poi fatto sapere che sono solo buoni amici. Tramite una Instagram Stories è apparsa alquanto seccata, questo è ciò che ha scritto: “Mi sveglio stamattina e trovo delle mie foto su Chi, foto per strada nulla di che… con un mio amico di vecchissima data, ex di una mia amica. Assurdo!!!”

 L’ex velina ha continuato dicendo: “Ero a Firenze per lavoro come avete visto dalle foto pubblicate da me nei giorni scorsi, siamo usciti a cena con un gruppo di persone, ma ovviamente questi giornalisti cercano sempre di trovare lo scoop dove non c’è! Non a caso tutte le altre persone che erano con noi non sono state incluse nelle foto facendo sembrare che fossimo soli.”

Melissa Satta ha concluso il suo lungo sfogo dicendo: “Sono una donna come tutte le altre che ha voglia di stare in serenità con amici e godersi il tempo libero, niente di più. Ma trovo terribile che io debba giustificarmi da queste finte storie creare solo per vendere qualche copia in più, ed ancora più imbarazzanti gli innumerevoli siti che le riprendono.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui