Lun. Lug 26th, 2021
Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip?

Nelle ultime ore non si fa che parlare della presunta partecipazione di Lorenzo Riccardi alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a partire da settembre.

Riccardi è diventato noto nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, prima come corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, poi come tronista.

Ad oggi si mostra più innamorato e felice che mai con la fidanzata Claudia Dionigi e potrebbe essere pronto per una nuova avventura televisiva. A farlo sapere è stato Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, nel numero in edicola da oggi giovedì 20 giugno.

Il noto giornalista ha svelato: “A Cologno Monzese fervono i preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip che, pare, sarà ricca di sorprese e importanti novità. Si sussurra che tra chi aspira a entrare nella Casa più famosa d’Italia ci sia Lorenzo Riccardi, 23, ex amatissimo tronista di Uomini e Donne. Riuscirà a realizzare il suo sogno? Ah, saperlo…” 

La notizia è subito diventata virale, Lorenzo Riccardi però non ha ancora né confermato né smentito il pettegolezzo. Di certo sono in molti a sperare di vederlo nella casa più spiata d’Italia. L’ex tronista con la sua spiccata simpatia e il suo modo di fare è infatti riuscito a conquistare la maggior parte dei telespettatori durante il suo percorso a  Uomini e Donne.

Lorenzo Riccardi farà parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!