Lun. Lug 26th, 2021
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

Nicole Mazzocato parla della sua bellissima storia d’amore con Thomas

Si torna a parlare di Nicole Mazzocato, divenuta nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne. Archiviata la sua storia d’amore con Fabio Colloricchio, l’ex tronista da pochi mesi ha ritrovato l’amore con Thomas Teffah.

Intervistata da Uomini e Donne Magazine la Mazzocato ha svelato: “Io e Thomas ci siamo incontrati otto anni fa, quando facevo Ia stagione al mare a Lignano. Ci siamo sempre piaciuti, ma non siamo mai riusciti a vederci come fidanzati. Casualmente, durante una cena a Londra con degli amici in comune, ci siamo rivisti e da lì è scattato qualcosa.”

Nicole Mazzocato ha dedicato parole davvero importanti al fidanzato: “Thomas è un ragazzo d’oro, una persona rara. Ogni giorno si preoccupa per me, è attento al fatto che io stia bene, non è geloso, mi Iascia i miei spazi, ma sa farsi valere. Sento di poter definire il nostro rapporto più di ogni altra cosa stabile e maturo. Ho un uomo speciale vicino, che non dà nulla per scontato, che nota ogni minimo cambiamento in me e lo apprezza e che mi appoggia in ogni mia scelta.”

E ancora: “È un vero galantuomo, mi ritengo molto fortunata. Lui riesce a tirare fuori il meglio di me. Mi fa sentire una donna, anzi, una bella donna simpatica e affascinante: Mi ha risollevato l’autostima e mi ha restituito quella felicità che avevo riposto da anni.”

Nicole torna a parlare di Fabio Colloricchio, ecco cosa ha detto

Nelle ultime settimane Fabio Colloricchio ha parlato di Nicole in modo non proprio carino durante il suo percorso alla versione spagnola dell’Isola dei famosi. In merito a ciò la Mazzocato ha detto: “Conosco bene le dinamiche televisive e so che il triangolo amoroso è ciò che incuriosisce, soprattutto quando non ci sono più temi, scandali, liti. Ribadisco ancora una volta che con Fabio ci siamo lasciati in buoni rapporti a gennaio.”

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: Sono stata invitata in più occasioni a parlare della mia relazione in Spagna, ma anche in Italia, attraverso interviste, ma sono abituata a comportarmi diversamente.”

Fabio Colloricchio l’ha anche accusata di averlo tradito quando stavano insieme. In merito a ciò la Mazzocato ha detto: “Sono venuta a conoscenza dell’ennesima calunnia pochi giorni fa, ma nonostante questo rimango composta. Non parlerò male di una persona a cui, ahimè, voglio ancora bene e che prima di partire mi ha abbracciata dicendomi che meritavo tutta la felicità del mondo perché sono una bella persona.”

Riferendosi all’ex fidanzato Nicole Mazzocato ha concluso dicendo: “Riconfermo che non so cosa sia successo a questo ragazzo: non lo riconosco. Spero che ci sia una spiegazione perché tutto questo sta diventando patetico e purtroppo pericoloso. Ho sorvolato su molte cattiverie dette sul mio conto, ma con queste ultime devo prendere un provvedimento legale. Da qui in poi non parlerò più di Fabio. Purtroppo non si smette mai di conoscere le persone, ma di tutto questo non voglio più far parte”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!