Uomini e Donne, Pamela Prati sarà la nuova tronista?

22 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Uomini e Donne, Pamela Prati sarà la nuova tronista?

Pamela Prati sul trono di Uomini e Donne per trovare l’uomo della sua vita?

Pamela Prati continua ad attirare l’attenzione del gossip, da mesi la nota showgirl si trova al centro di un grande scandalo a causa delle bugie dette su Mark Caltagirone, colui che avrebbe dovuto sposare ma che in realtà non è mai esistito.

Ad oggi la Prati continua a definirsi una vittima di questa brutta vicenda, a detta sua è stata raggirata e plagiata, lei infatti credeva davvero che avrebbe sposato Mark e che insieme avrebbero cresciuto i figli che pensava di avere in affido.

Pamela Prati fino a pochi mesi fa diceva di essere al settimo cielo, era convinta di essere finalmente riuscita a trovare l’amore della sua vita a sessant’anni. Un amore che a detta sua aveva sempre sognato e desiderato.

La showgirl sta provando a voltare pagina, potrebbe iniziare una nuova avventura televisiva per trovare l’uomo della sua vita? Il settimanale Vero svela che la Prati potrebbe partecipare a Uomini e Donne nei panni di tronista: “Pamela: sul trono di Uomini e Donne in cerca di un amore… in carne e ossa!”.

Sulla nota rivista si legge anche: “Rumors che, se si trasformassero in realtà, rappresenterebbero senza dubbio il fiore all’occhiello della prossima stagione: Pamela Prati, a settembre, potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne”.

Pamela Prati potrebbe davvero pensare di trovare l’uomo della sua vita a Uomini e Donne? Questo ancora non ci è dato saperlo, la showgirl non ha ancora né confermato né smentito il pettegolezzo. Romperà presto il silenzio? Lo scopriremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui