Gio. Feb 2nd, 2023
Marta Pasqualato e Simone Stinà

Marta Pasqualato felice con Simone, i due a breve andranno a convivere

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Marta Pasqualato, ex corteggiatrice al Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A Uomini e Donne l’ex corteggiatrice non è riuscita a trovare l’amore, ma poche settimane dopo la fine del suo percorso ha incontrato Simone Stinà, il suo attuale fidanzato. A Uomini e Donne Magazine ha detto: “Terminata la mia esperienza nel programma dopo appena tre settimane ho avuto la fortuna di incontrare I’amore. Era il fotografo di uno shooting a cui dovevo partecipare. Ci siamo piaciuti subito, ma all’inizio ci siamo studiati un po’ e siamo diventati prima di tutto amici. Simone mi ha rivoluzionato la testa.”

La Pasqualato pensa di essere cambiata molto grazie all’esperienza vissuta a Uomini e Donne. Lei stessa ha spiegato: “Ora sto bene, è un periodo sereno e più guardo al passato più mi sento cambiata. Ho imparato a lasciar correre le cose meno importanti e a preoccuparmi solo di ciò che merita davvero attenzione. Su questo credo abbia inciso tanto Uomini e Donne. In quei mesi ho fatto un percorso dentro me stessa affiancata dagli autori, soprattutto da Michele Perna, che mi ha fatto crescere. A loro sarò sempre grata.”

Marta Pasqualato ha aggiunto: “Sono entrata in trasmissione incattivita con me stessa, con la vita, e ne sono uscita con gli strumenti per essere una persona diversa. Credo che siano stati proprio quei mesi a insegnarmi come fare spazio nella mia vita a qualcun altro, essere meno gelosa e possessiva, permettendomi di tenere vicino Simone.”

L’ex corteggiatrice parlando di Simone ha usato bellissime parole: “Sa dimostrarsi forte. Un punto fermo a cui aggrapparsi, ma anche estremamente sensibile, con un’emotività che gli permette di capirmi e di farmi sentire compresa. È ambizioso, pieno di energie e riesce ad afferrare perfettamente il mio essere a volte troppo stakanovista.”

Marta Pasqualato si è lasciata sfuggire un’importante rivelazione, tra pochi mesi lei e Simone andranno a convivere. Lei stessa ha concluso dicendo: “La cosa più divertente è che, la prima volta che l’ho conosciuto, attraverso una stories ho comunicato ai miei follower che ero pazza di lui e che ci saremmo sposati. Era un video fatto per ridere, eppure… non le dico che siamo vicini al matrimonio, ma a settembre andremo a convivere .”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!