Jacopo Zenga ha sposato Claire, è tornato il sereno nella famiglia Zenga?

24 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Jacopo Zenga ha sposato Claire, è tornato il sereno nella famiglia Zenga?

Il matrimonio di Jacopo Zenga e Claire Milazzo ha riunito la famiglia Zenga?

Jacopo Zenga e Claire Milazzo si sono sposati, la loro bellissima storia d’amore va avanti da circa due anni. Lui ha 32 anni ed è un calciatore come il padre Walter Zenga. Claire invece lavora a Milano ma è nata e cresciuta a Palermo ed è per questo che i due hanno deciso di pronunciare il fatidico ‘Si’ a Palermo, nella chiesa di Santa Maria la Nova alla Cala.

Le nozze, oltre a sancire il loro immenso amore, hanno riportato anche la pace tra Walter Zenga e la sua famiglia? Non è un segreto che i rapporti tra l’ex portiere e i suoi figli non siano stati affatto pacifici in questi anni. Andrea Zenga, durante la sua esperienza vissuta a Temptation Island  aveva fatto sapere che lui e il padre non si parlano da ben 12 anni.

Come sono i loro rapporti oggi? Entrambi hanno preso parte al matrimonio di Jacopo Zenga e Claire Milazzo, c’era anche Nicolò, l’altro fratello del calciatore. In molti si chiedono se grazie alle nozze di Jacopo sia tornata la pace in famiglia.

La famiglia Zenga ha avuto l’occasione di rivedersi durante la celebrazione e i festeggiamenti delle nozze di Jacopo Zenga, ma non campiono tutti insieme in nessuna delle foto che sono state pubblicate. Le nozze sono riuscite a riunire la famiglia? Lo scopriremo.

Sara Fonte