Mar. Ago 3rd, 2021
Taylor Mega e Erica Piamonte

Taylor Mega spiega perché ha scelto Erica Piamonte

Si torna a parlare del bellissimo rapporto che si è creato tra Taylor Mega ed Erica Piamonte al Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

In molti hanno notato la complicità che si è creata tra l’influencer ed Erica al Grande Fratello 16. Le due si sono avvicinate moltissimo nella casa più spiata d’Italia, nonostante la breve permanenza di Taylor nella casa.

Erica Piamonte Taylor Mega si sono riviste dopo il reality, mentre si concedevano qualche ora di relax in spiaggia sono state paparazzate. La bellissima influencer ha postato lo scatto di lei ed Erica sul suo profilo Instagram e i video dove si vedono le due mentre si lanciano nel vuoto. La loro amicizia sta continuando anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, le due si divertono molto insieme.

Tramite il gioco delle domande su Instagram, un utente ha chiesto all’influencer come mai tra tutti i concorrenti ha scelto proprio Erica. A questa domanda Taylor ha risposto: “Perché è genuina. È fuori da tutte le dinamiche del mio mondo… Non ha doppi fini… È una ventata di aria fresca.”

Taylor Mega ha poi concluso dicendo: “Purtroppo le persone si avvicinano a me solo perché vogliono qualcosa in cambio, dal tag, ai viaggi di lusso, al se..o, ai soldi, alla fama. A lei interessa solo di stare bene con me.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!