Federica Lepanto sbotta e spiega il suo ruolo a Temptation Island

25 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Federica Lepanto sbotta e spiega il suo ruolo a Temptation Island

Federica Lepanto replica a chi la accusa di essere una sfascia coppie

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Federica Lepanto, divenuta nota per aver vinto in passato il Grande Fratello 14.

La Lepanto sta vivendo una nuova esperienza televisiva, si tratta di Temptation Island, reality sull’amore condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. La prima puntata del reality è andata in onda ieri 24 giugno su Canale 5, tantissime sono state già le critiche e le polemiche nei confronti della Lepanto.

Nella casa più spiata d’Italia Federica Lepanto diceva sempre di essere alla ricerca dell’amore vero, per questo in molti non hanno apprezzato che abbia deciso di intraprendere il ruolo di tentatrice, l’hanno accusata di essere solo una sfascia coppie.

Inizialmente l’ex gieffina non ha risposto ai commenti negativi, ma quando ha visto l’accanimento contro di lei sui social ha deciso di rompere il silenzio. Federica Lepanto ha replicato alle critiche chiarendo a tutti il significato del suo ruolo di tentatrice all’interno della trasmissione.

Su Instagram la Lepanto poche ore fa ha spiegato: “Non è questo il senso del programma. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente.”

Ad oggi Federica lepanto è single e non pensa di aver fatto nulla di male. L’ex gieffina ha più volte ammesso che le piacerebbe partecipare al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di tronista per trovare l’amore. Dopo Temptation Island, come è già successo con Teresa Langella, anche lei approderà a Uomini e Donne? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui