Sab. Ott 23rd, 2021
Andrea Filomena e Jessica Battistello

Andrea Maddalena in lacrime, la fidanzata Jessica non ha accettato il falò di confronto

È andata in onda ieri 24 giugno la prima puntata di Temptation Island, reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, la coppia più chiacchierata è stata quella composta da Andrea Maddalena Jessica Battistello.

Nel villaggio Jessica si è subito avvicinata al tentatore Alessandro, al quale ha rivelato molti dettagli personali della sua relazione con Andrea. Tante sono state le cose spiacevoli dette dalla ragazza, ad Alessandro ha addirittura svelato che quando si trova a casa con il suo fidanzato vorrebbe andare via perché non si sente davvero a casa.

Intanto il conduttore ha mostrato alcuni video ad Andrea Maddalena, il ragazzo visibilmente ferito e deluso ha detto: “Io al mio fianco voglio una persona che mi ama, basterebbe una briciola per farmi felice. Mi sono sempre sentito quello sbagliato, ma vedere lei che non apprezza quello che ha mi fa stare malissimo.”

Andrea ha aggiunto: “Ha dimenticato due anni e nove mesi così, mi fa schifo vedere tutto questo. E’ una bambina immatura. Ha detto non sposarmi è la cosa migliore che potessi fare, le parole hanno un peso. Sono deluso, lei sente le farfalle nello stamaco quando sta con lui. Mi fa schifo, si deve vergognare.”

In lacrime il ragazzo ha chiesto il falò di confronto con la sua fidanzata. Queste le sue parole: “Si è dimenticata di me, voglio guardarla negli occhi e capire, si arriva a un punto che … basta!? Non penso di meritare questo. Sono innamorato.”

Jessica Battistello non ha accettato il falò di confronto, vuole continuare il suo percorso a Temptation Island per capire cosa prova davvero per Andrea. Al tentatore Alessandro ha detto: “Questa sera non lo voglio vedere. Non me ne voglio andare adesso. Non ci siamo baciati io e te. Se voleva lasciarmi, arrivava alla fine e mi lasciava alla fine. Mentre se mi ha chiesto il falò adesso, vuol dire che vuole stare con me. E non vuole che questa cosa vada avanti“.

Intanto, Andrea Maddalena spera che la fidanzata si renda conto presto degli sbagli che sta commettendo, altrimenti potrebbe perderlo davvero.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!