Cecilia Rodriguez contro Iannone e Giulia: “Sono della stessa altezza”

26 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Cecilia Rodriguez contro Iannone e Giulia: “Sono della stessa altezza”

Cecilia Rodriguez non approva la relazione nata tra Giulia e Iannone?

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser hanno rilasciato un’intervista di coppia al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

I due hanno parlato di molte cose, ma ad attirare maggiormente l’attenzione del gossip è stato senza dubbio il pensiero della Rodriguez in merito alla nuova storia d’amore di Andrea Iannone, suo ex cognato.

Iannone per un po’ di tempo ha fatto parte della famiglia Rodriguez, era infatti fidanzato con Belen. Da poche settimane ha iniziato una storia d’amore con Giulia De Lellis. I due da poco sono usciti allo scoperto, sui social si mostrano spesso insieme, anche in atteggiamenti intimi.

Cecilia Rodriguez ha commentato in modo alquanto negativo la relazione tra i due. Senza farsi alcun tipo di problema ha infatti svelato: “Tutti nelle interviste dicono: “Che belli, o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi.

Ignazio Moser ha cercato di farle capire che le parole da lei dette potrebbero essere ritenute offensive. Lei ha però continuato dicendo: “Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”.

Ma cosa pensa Moser della storia d’amore appena sbocciata tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone? Il fidanzato della Rodriguez in merito alla loro unione ha solo detto: “Posso dire che non mi va di commentare in positivo o in negativo il tutto?”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui