Ven. Ago 6th, 2021
Flavia Pennetta e Fabio Fognini

Flavia Pennetta e Fabio Fognini sempre più innamorati, i due aspettano il secondo figlio

Flavia Pennetta è in dolce attesa, lei e Fabio Fognini aspettano il secondo figlio. L’amore tra i due procede a gonfie vele, il loro primo figlio è nato nel 2017, ad un anno dal loro matrimonio.

L’annuncio ufficiale della gravidanza non è ancora arrivato dai diretti interessati, i due sono stati però paparazzati dal settimanale Chi durante la loro vacanza d’amore a Ibizia. Negli scatti postati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini si vede chiaramente un pancino sospetto, l’ex tennista sembra essere incinta di pochi mesi.

Fabio Fognini in più occasioni aveva svelato il suo grande desiderio di diventare di nuovo padre. Pochi mesi fa aveva infatti dichiarato: “Se ho un nuovo obiettivo? Dopo essere entrato nella top ten mondiale, dopo quarantuno anni dall’ultima volta, ora voglio una bambina.”

Fabio e Flavia si sono fidanzati nel 2013, da molti anni erano però ottimi amici. L’ex tennista in passato in merito alla nascita del loro amore aveva raccontato: “Da un rapporto di amicizia e divertimento, andato avanti per anni quando entrambi eravamo fidanzati, ci siamo trovati un giorno che i discorsi erano gli stessi, ma le sensazioni e gli sguardi diversi. E una sera sul divano di casa è scattato il bacio. Un bacio strano: sembrava che ci conoscessimo da sempre, che ci fossimo baciati tutta la vita.”

Ad oggi i due sono felici e sempre più innamorati, confermeranno presto la gravidanza? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!