Gianmarco Onestini parla di Erica, si scaglia poi contro Gennaro Lillio

26 Giugno 2019 Off Di Sara Fonte
Gianmarco Onestini parla di Erica, si scaglia poi contro Gennaro Lillio

Erica e Gianmarco Onestini sono solo amici? Ecco cosa ha detto l’ex gieffino

Al centro del gossip nelle ultime ore Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Dopo il reality l’ex gieffino è apparso spesso insieme ad Erica Piamonte, in un video da lui pubblicato i due si sono anche baciati. In molti hanno iniziato a pensare che tra loro stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia.

Tra Erica e Gianmarco sta nascendo l’amore? A fare chiarezza in merito al loro rapporto ci ha pensato l’ex gieffino. Tramite una Instagram Stories ha infatti spiegato: “Con Erica abbiamo un bel rapporto, è un’amicizia. Questo rapporto è nato nella casa e ci porta a ridere, scherzare e a dire un sacco di boiate insieme”.

Onestini deluso da Gennaro Lillio

Gianmarco Onestini ha parlato poi di Gennaro Lillio, dopo il reality ha scoperto alcune cose che l’hanno molto deluso. Lui stesso ha detto: “Penso che abbia semplicemente confermato il mio pensiero su di lei. Mi ha invece deluso il silenzio e l’immobilismo di Gennaro di fronte a tanta violenza verbale espressa nei miei confronti che non ha cercato di bloccare in nessun modo, non ha fatto nulla. Comportamento di cui io sono venuto a conoscenza solo una volta uscito.

Onestini ha poi concluso dicendo: “Al contrario io l’avevo difeso in più occasioni, compreso quando l’ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare il piatto che aveva in mano. Sono stato l’unico nella casa a dire in faccia a Francesca cosa pensassi dei suoi modi di fare con un garbo che sicuramente lei non conosce.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui