Gio. Lug 29th, 2021
Giulia Salemi

Giulia Salemi commenta l’ultimo gesto dei suoi speciali fan

Giulia Salemi continua ad essere circondata dall’affetto e il supporto dei suoi tantissimi fan, è anche grazie a loro se ad oggi sta cercando di riprendere in mano la sua vita e voltare pagina dopo la fine della sua tanto chiacchierata storia d’amore con Francesco Monte.

Per superare questo momento difficile la bellissima influencer pensa che sia fondamentale la vicinanza e l’affetto dei suoi amici e familiari, anche i suoi tantissimi follower giocano un ruolo fondamentale nella sua vita.

Giulia Salemi è davvero felice di ricevere ogni giorno tantissimi messaggi da parte dei suoi fan, ricchi di affetto e sostegno. A detta sua il loro sostegno e le bellissime parole che le dedicano potrebbero risollevare il morale di qualsiasi persona.

Ieri l’ex gieffina ha ringraziato sul suo profilo Instagram tutti coloro che le stanno vicino ogni giorni. Questo è ciò che ha detto: “Amici, comunque ma quanto vi posso amare per tutti i messaggi che mi state mandando! Veramente, carichereste anche una pila scarica!”.

Solo poche ore dopo la Salemi ha ricevuto un’altra bellissima sorpresa da parte dei suoi fan speciali. Questi le hanno mandato uno splendido mazzo di rose, per dimostrarle che sono sempre al suo fianco. Nel bigliettino hanno infatti scritto: “Le rose rosse siamo noi che ti proteggiamo e ci siamo sempre, perché tu sei anima pura. Sempre al tuo fianco. Le power girl.

Al settimo cielo Giulia Salemi dopo aver letto la dedica ha detto: “Ma quanto vi posso amare?”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!