Mar. Ago 3rd, 2021
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi pensano già a convolare a nozze e metter su famiglia?

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due dopo Uomini e Donne non si sono più separati, hanno deciso poco dopo di andare a convivere per viversi al meglio la loro bellissima storia d’amore. Una convivenza che sembra procedere a meraviglia, per entrambi si tratta di un’esperienza nuova ma pochi mesi fa hanno svelato che va tutto bene e che sono in perfetta sintonia.

Dopo la trasmissione i due pensano già a convolare a nozze e metter su famiglia? A rispondere a questa domanda ci ha pensato Claudia Dionigi tramite il gioco delle domande su Instagram. Queste le sue parole: “Sì assolutamente sì, ogni tanto ci pensiamo come sarebbe con dei cobrini dentro casa. Anche perché lo vedo come un ottimo padre, è molto dolce”.

La compagna di Lorenzo Riccardi ha poi aggiunto: “Sì io voglio sposarmi assolutamente, anche avere dei figli. Dato che i 30 anni si avvicinano quasi, penserei più a dei cobrini, però insomma vediamo con il tempo.”  La Dionigi ha poi chiesto a Lorenzo che nomi vorrebbe dare ai loro figli, l’ex tronista con ironia ha risposto: “Cobra 1, cobra 2 e cobra 3”.

Ad oggi i due si mostrano sempre più innamorati e felici, continuano a progettare il loro futuro insieme. Claudia e Lorenzo non hanno ancora scelto una meta per un viaggio estivo, ma sognano di andare insieme a New York in inverno.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!