Mar. Gen 31st, 2023

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai archiviata.  Ed infatti nel cuore dell’ ex capitano della Roma adesso c’è soltanto Noemi Bocchi.  I due ormai da diversi mesi sono una coppia, e stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni sembrerebbe che siano pronti per traslocare in una nuova casa dove vivere insieme e soprattutto dove vivere liberamente il loro amore.

Noemi Bocchi a Francesco Totti pronti a vivere insieme

Sono ormai diversi mesi che Francesco Totti e Noemi Bocchi si trovano al centro del gossip.  Dopo la fine del matrimonio con la conduttrice Ilary Blasi ecco che l’ex capitano della Roma ha ritrovato la felicità e la serenità al fianco di una nuova donna di nome Noemi alla quale sembrerebbe essere molto legato.  I due infatti stando a quanto emerso da alcune indiscrezioni sembrerebbero essere pronti ad andare a vivere insieme.  Ma dove? Totti e Noemi stanno per traslocare in un grande appartamento da 300 metri quadri circa ubicato a Roma Nord e di preciso nelle vicinanze di piazza Jacini.

La nuova casa di Noemi e Francesco

Noemi e Francesco sono quindi pronti a vivere il loro amore all’interno di una grande casa dove probabilmente potranno festeggiare il primo Natale insieme a tutti i loro figli.  Francesco Totti è infatti padre di Isabel,  Chanel e Cristian nati dal matrimonio con Ilary Blasi ma anche Noemi Bocchi ha due figli di 8 e 10 anni nati da una precedente relazione.  A pubblicare le immagini del trasloco è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La Bocchi nonostante da mesi sia oggetto di attenzioni da parte dei paparazzi continua comunque a mostrarsi ancora diffidente alla loro vista.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram